Albergo Touring

Benvenuti nel cuore di Chiasso

L'Albergo Touring è situato nel centro di Chiasso, a due passi dalla stazione ferroviaria e dal confine. Grazie alla sua posizione strategica, immerso nella rinnovata zona pedonale, l’albergo cittadino offre le migliori opportunità per un meeting o un colloquio d’affari, senza trascurare le esigenze delle famiglie in viaggio per le vacanze. Dall’albergo si raggiunge rapidamente la città di Como e di Lugano e, grazie ai frequenti treni, in soli 45 minuti si arriva comodamente a Milano.

L’Albergo Touring di Chiasso è dotato di 78 camere recentemente rinnovate, con impianto di climatizzazione, TV, radio, telefono, minibar e cassaforte.
Camere per non fumatori su richiesta. I minori di 16 anni, se in camera con un adulto, non vengono addebitati.

Come raggiungerci


In auto

Autostrada Lugano-Milano, uscita Chiasso centro, a sinistra per viale Como, attraversare viale Volta fino a Piazza Indipendenza.

In treno

Stazione di Chiasso, seguire la strada in discesa sulla sinistra, fino a Piazza Indipendenza.

Prenotazione


Accetto l'informativa sullaprivacy

Informativa sulla Privacy

I dati forniti a mövenpick attraverso questo form saranno trattati nel pieno rispetto D.Lgl.30.6.2003 n#196 ed utilizzati unicamente allo scopo di fornire i servizi richiesti. I dati raccolti non saranno ceduti in alcun modo a terzi. Ai sensi dell'art. 7 del codice della privacy, il titolare dei dati ha diritto d'accesso ai suoi dati personali e potrà richiedere, in qualsiasi momento ed in modo gratuito la modifica o la cancellazione dei suddetti dati.